Sei in: Home Concorsi Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Autista Scuolabus
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Mercoledì 06 Maggio 2015

concorso autista scuolabus

Il Comune di Latiano indice concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Autista Scuolabus riservato a L.S.U.

N.B.: Ad integrazione del bando in oggetto, si precisa che, così come previsto dalla normativa in materia, la patente di guida richiesta per guidare gli scuolabus è obbligatoriamente la Patente CQC per trasporto persone, che sostituisce la patente DK. Pertanto i candidati interessati dovranno dichiarare di possedere la CQC Persone.

 

 

 

 

Scadenza: 05 giugno 2015

Per l'ammissione al concorso il possesso dei seguenti requisiti:

 

1.Essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 4-comma 6 del D.L. 101/2014 ossia essere lavoratori impegnati in progetti di lavori socialmente utili, che abbiano effettivamente maturato dodici mesi di permanenza in tali attività nel periodo dal 1° gennaio 1998 al 31 dicembre 1999;
2.Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
3.Età non inferiore agli anni 18;
4.Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore;
5.Per i candidati di sesso maschile, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
6.Licenza della scuola media inferiore;
7.Possesso della patente di guida DK
8.Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
9.Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

 


La domanda, conforme al modello disponibile presso l'Ufficio Personale, indirizzata al Comune di Latiano - Via C. Battisti n. 4 - 72022 Latiano, deve PERVENIRE, a mezzo raccomandata AR ovvero consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo o tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre il 5 Giugno 2015.

 

 Apri BANDO DI CONCORSO


 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Giugno 2015 14:30 )