Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato Stampa del 20.11.2015 - L'abbraccio della Città di Latiano a Vanessa Scalera


Mercoledì 18 Novembre su RAI UNO è andato in onda il film di Marco Tullio Giordana "LEA", che ha visto come protagonista principale una nostra concittadina: l'attrice Vanessa Scalera, che è riuscita a rendere incredibilmente vera ed intensa la sua interpretazione.

Latiano non può che essere orgogliosa di aver avuto tra i suoi figli un'attrice di indiscutibile talento, quale è Vanessa Scalera.

 

Sentimenti di orgoglio e affetto che il Sindaco ha voluto esprimerle a nome di tutta la comunità, inviandole, tramite una missiva, il plauso e l'abbraccio della Città di Latiano.

 

La Città di Latiano a Vanessa Scalera

 

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Avv. Mariaconcetta Milone, a nome dell'intera comunità latianese, esprimomo le più sincere congratulazioni a Riccardo Pagano e Vittoria Giovine per lo straordinario risultato conseguito agli esami di maturità, riportando votazione 100 e lode, rispettivamente all’’Istituto “Ferdinando” di Mesagne  e al “Liceo Classico  Benedetto Marzolla” di Brindisi.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Aprile 2016 15:49 )