Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato Stampa del 29.02.2016 - Circolo Tennis Latiano - Campioni regionali
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 29 Febbraio 2016

Grande risultato del Circolo Tennis Latiano: per la prima volta nella sua storia si aggiudica la COPPA D’INVERNO FIT. E’ un trofeo prestigioso, ottenuto dopo averlo sfiorato più volte nel corso delle passate stagioni. La squadra del CT Latiano, composta da Francesco Madaghiele, Giuseppe Gallone, Alessandro Dell’Aquila e Federico Dell’Aquila e capitanata da Alessio Rosato, si è imposta nel doppio turno della finale contro il CT Corsano (3-0 and.; 1-0 rit.).


L’approdo in finale è giunto a seguito di un cammino lungo e combattuto contro il CT Palagiano (semifinale), il CT Bellaria Lecce (quarti di finale), il TC San Giorgio Ionico (ottavi di finale) e dopo aver brillantemente superato la fase a girone (CT Brindisi C/Brindisi B/Brindisi A e Fasano).


Il nostro plauso va a tutti coloro che con tanta grinta e spirito di sacrificio hanno consentito il raggiungimento di un obiettivo così prestigioso, con l'augurio di proseguire nell'ottenimento di risultati eccellenti.


La Città di Latiano è davvero fiera di annoverare tra i suoi abitanti tanti giovani di talento, che continuano a distinguersi in tante discipline sportive.

 

 

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Avv. Mariaconcetta Milone, a nome dell'intera comunità latianese, esprimomo le più sincere congratulazioni a Riccardo Pagano e Vittoria Giovine per lo straordinario risultato conseguito agli esami di maturità, riportando votazione 100 e lode, rispettivamente all’’Istituto “Ferdinando” di Mesagne  e al “Liceo Classico  Benedetto Marzolla” di Brindisi.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Febbraio 2016 19:59 )