Sei in: Home News gare e appalti Avviso per affidamento in concessione RSSA "Pio Istituto C. Scazzeri"
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Mercoledì 28 Dicembre 2016

bando gara2Il Comune di LATIANO intende procedere all’affidamento in concessione della RSSA Pio Istituto C. Scazzeri per un periodo limitato di mesi 3, nelle more della gara in corso di espletamento da parte della SUA di Brindisi.


Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 12.01.2017

 

 

 

Le istanze di partecipazione alla gara dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12.01.2017 in busta chiusa, sigillata  e controfirmata su tutti i lembi di chiusura, riportante l'indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura: “AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER MESI TRE DELLLA RSSA PIO ISTITUTO C. SCAZZERI”.


Sul plico dovrà essere apposta in modo chiaro e ben visibile la dicitura “NON APRIRE” nonché i dati del mittente compresi i riferimenti telefonici, fax e pec.


L’indirizzo al quale inviare le candidature è il seguente: COMUNE DI LATIANO VIA CESARE BATTISTI, N. 4 – 72022 LATIANO.

L’istanza di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello predisposto, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.


Il giorno 13.01.2017 alle 10.00, presso il Comune di LATIANO in seduta pubblica, in presenza del seggio di gara presieduto dal Responsabile servizi sociali, saranno aperti i plichi secondo l’ordine di arrivo per la verifica della documentazione e dei requisiti richiesti, quindi si procederà a pubblico sorteggio tra i soggetti ammessi.

 

 

A - AVVISO PUBBLICO

 

B - CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

 

C - MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 14 Gennaio 2017 16:10 )