Sei in: Home Avvisi Pubblici "A Natale scegliAMO locale" - Campagna di sensibilizzazione all'acquisto a Latiano
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Giovedì 30 Novembre 2017

a natale scegli localeIl Sindaco Mino Maiorano, il Presidente del Consiglio Gabriele Argentieri e l'Amministrazione comunale, su iniziativa dell’Assessore alle Attività Produttive Mauro Vitale e dell’Assessore all’Amministrazione Digitale Michele Locorotondo, organizzano una campagna di sensibilizzazione che stimoli l'acquisto in loco, specie nelle settimane di festività natalizie.

 Scadenza: 10 Dicembre 2017

 

 

Il fine non è solo quello di promuovere e tutelare l’impresa ed il rilancio dell’attività economica ma anche i valori sociali quali conoscenza, attenzione, aiuto e socializzazione, volti a rendere vivo il territorio e a rilanciare il concetto di comunità, inteso come intreccio di relazioni e condivisione di interessi e creare una rete di collaborazioni interne tra cittadini e commercianti che vada in controtendenza con l'ormai consolidata abitudine di ricorrere ad acquisti fuori sede, in particolare nelle grandi catene di distribuzione.


Viene dunque istituita la campagna di sensibilizzazione all’acquisto a Latiano “A Natale compra locale” con la quale si divulgheranno fino al 6 gennaio su tutti i media istituzionali dell’Ente (WhatsAppLatiano, pagina Facebook istituzionale) le foto dei negozianti della città che vorranno aderire all’iniziativa e alla proposta dell’amministrazione comunale.


Le foto dovranno essere inviate a mezzo pec, email, Facebook e Whatsapp Latiano, previa sottoscrizione e consegna della liberatoria qui allegata ai sensi della normativa vigente in materia di privacy e copyright, da inviare a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consegna a mano presso l'ufficio attività produttive del Comune di Latiano; dovranno contenere la denominazione dell'attività o l’immagine del logo o l'insegna dell’esercizio commerciale. E' data facoltà di inserire anche la figura del titolare, brevi indicazioni sull’attività, sconti e condizioni particolari, nel rispetto delle basilari regole di decoro e buon senso.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle foto è fissato al 10 dicembre.


Con l’occasione, e con spirito di incentivare la partecipazione, si premierà la foto che avrà registrato più apprezzamenti (click “mi piace”) alla data del 05 gennaio 2018 sulla pagina Facebook istituzionale comunale.

 

STAMPA LIBERATORIA

 

MANIFESTO

 


 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 15 Dicembre 2017 09:26 )