Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato stampa del 03.01.2012 -"Solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale per il vile attentato"

Il Sindaco, di fronte al gravissimo e vile attentato perpetrato la notte di Capodanno, con l’esplosione di un ordigno di notevole potenziale alla abitazione del Presidente del Consiglio Comunale Salvatore De Punzio, condanna l’esecrabile gesto che riporta la Città di Latiano agli anni passati quando l’intimidazione e l’attacco erano molto frequenti.

Esprime, altresì, grande preoccupazione ma, nel contempo, rassicura la popolazione che nulla sarà trascurato, di concerto con le Forze dell’Ordine e con tutte le Autorità Istituzionali per perseguire gli infami attentatori.

Si impegna sul piano personale e istituzionale insieme a tutti gli Amministratori, ai Consiglieri e alle Forze Politiche a ripristinare condizioni di tranquillità e sicurezza per tutti i cittadini.

Al Presidente del Consiglio, così duramente colpito, esprime la solidarietà di tutta la Città come segno di amicizia nei suoi confronti e della sua famiglia.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 24 Gennaio 2012 12:15 )