Sei in: Home Avvisi Pubblici Erogazione contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriato di acque reflue domestiche e trattamento e recupero di acqua piovana.

provincia_brindisi

Programma operativo FESR 2007-2013 - Avviso pubblico per la presentazione di domande di contributo relative a sistemi di trattamento appropriato per gli scarichi di acque reflue domestiche o assimilate alle domestiche, provenienti da insediamenti isolati, di consistenza inferiore a 10.000 A.E., in aree non ricadenti negli agglomerati individuati dal PTA, da realizzarsi ad opera di soggetti privati e/o persone fisiche.

Scadenza: 26 Aprile 2012


La domanda, completa della documentazione di cui all’art. 9 dell’Avviso Pubblico pubblicato sul BURP n. 13 del 26/01/2012, dovrà essere inviata, secondo le modalità indicate all’art. 8 dello stesso Avviso, a:
Provincia di Brindisi – Servizio Ambiente, via Annibale De Leo n. 3 72100 Brindisi entro il 26 aprile 2012 a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o mediante agenzia  di recapito autorizzata, ovvero essere consegnata a mano.

 

Sul plico dovrà essere riportata a pena di esclusione la seguente dicitura:
PO FEST 2007-2013 – Asse II – Linea d’intervento 2.1 –Azione 2.1.3.
“Avviso per la concessione di contributi per la realizzazione di sistemi di trattamento appropriato per gli scarichi di acque reflue domestiche o assimilati alle domestiche da realizzarsi ad opera di soggetti privati e/o persone fisiche”.

 

LOCANDINA                                                     AVVISO PUBBLICO                                        ALLEGATI

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Maggio 2012 08:22 )