Sei in: Home Avvisi Pubblici Bandi pubblici diversi
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Domenica 15 Luglio 2012

newsTenuto conto dell'interesse dimostrato nei confronti del primo articolo dedicato ad alcuni bandi indetti da altri enti pubblici, si rendono noti altri bandi pubblicati da amministrazioni pubbliche.

 

 

 

 

 

 

UNIVERSTITA' DI BARI - E' indetta la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per il settore CHIM/02. L'area scientifica, il settore scientifico-disciplinari, il titolo del programma di ricerca, la durata, i requisiti e la sede di svolgimento dell’attività, il programma del colloquio, sono indicati nel bando. Il progetto di ricerca è disponibile presso la relativa sede di svolgimento.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il fac-simile predisposto, va presentata direttamente o inviata a mezzo raccomandata A.R. entro il 13/08/2012

APRI>>

 

REGIONE PUGLIA - Principi Attivi - Giovani idee per una Puglia migliore

Principi Attivi è l’iniziativa della Regione Puglia per favorire la partecipazione dei giovani pugliesi alla vita attiva e allo sviluppo del territorio attraverso il finanziamento di progetti ideati e realizzati dai giovani stessi.

Il bando è finanziato con 4,1 milioni di Euro del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Possono presentare progetti giovani cittadini, italiani e stranieri residenti in Puglia, nati a partire dal 1 gennaio 1979 e che abbiano compiuto 18 anni al momento di presentazione della domanda, organizzati in gruppi di lavoro informali composti da un minimo di 2 persone.

Principi Attivi è una delle azioni del programma regionale per le Politiche Giovanili “Bollenti Spiriti” ed ha lo scopo di:
- offrire ai giovani occasioni di apprendimento, responsabilizzazione e attivazione diretta;
- valorizzare le idee, i saperi, le energie e i talenti dei giovani pugliesi come risorsa per lo sviluppo della regione.

Per presentare domanda di partecipazione è necessario utilizzare esclusivamente la procedura telematica indicata nel bando.

Scadenza: 19 ottobre 2012

APRI>>

 


UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI - Affidamento lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e al superamento delle barriere architettoniche del palazzo sede della Facoltà di Giurisprudenza.
Importo complessivo dei lavori a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa)
Euro: 1.423.500,00
Scadenza: 02/08/2012

APRI>>

 

COMUNE DI BITRITTO - Affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di trasformazione della pavimentazione sportiva da terre stabilizzate a manto erboso artificiale del campo sportivo comunale.

Importo complessivo dei lavori a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza (IVA esclusa) Euro: 552.432,90

Scadenza: 22/08/2012

Il bando, pubblicato in data 6 giugno, è stato rettificato e nuovamente pubblicato il 22 giugno

APRI>>  

(una volta aperto l'albo pretorio, selezionare al tipo di documento da cercare "Bando di Gara")

>


COMUNE DI MARTINA FRANCA - Acquisto di n. 3 scuolabus per trasporto alunni scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado con contestuale permuta di n. 3 scuolabus usati.
Importo complessivo a base di gara (IVA esclusa) euro 214.958,68

Scadenza: 30/07/2012

                  APRI>>

 

COMUNE DI SANARICA - Formazione elenchi per affidamento di incarichi professionali attinenti l'ingegneria e l'architettura.

Scadenza: 30/07/2012

    APRI>>

 

POLICLINICO DI BARI - procedura aperta per l'affidamento dell'appalto di fornitura di arredi, frigoriferi ed attrezzature elettromedicali da assegnare in dotazione alla unità di terapia intensiva neonatale.

Scadenza: 17/09/2012

Bando diviso in 18 lotti:

- Lotti da n. 1 a 14  e lotto 16: Attrezzature elettromedicali

- Lotto 15 – Nr. 2 Frigoriferi per farmaci

- Lotto 17 – Nr. 9 Computers

- Lotto 18 – Arredi

APRI>>

 


COMUNE DI BOVINO (FG) - Affidamento servizi tecnici Direzione Lavori, Misura e Contabilità, Coordinamento in fase di esecuzione relativamente all’intervento di "Adeguamento Strutturale e Funzionale della struttura Comunale Esistente in Via Martiri di Marzabotto in RESIDENZA ASSISTENZIALE SANITARIA"

Scadenza: 06/08/2012 – Ore: 11:30

APRI>>

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Ottobre 2012 05:57 )