Sei in: Home Avvisi Pubblici Offerte di lavoro Poste Italiane
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 06 Ottobre 2014

poste italiane

Poste Italiane ha pubblicato sul proprio sito alcune nuove offerte di lavoro. Le figure ricercate sono il portalettere e l'addetto allo smistamento della posta e saranno collocate in diverse regioni italiane.


 

 


Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di due o tre mesi, in base alle esigenze dell'azienda. Il periodo di lavoro riguarderà principalmente i mesi di novembre e dicembre 2014.


Per candidarsi come portalettere occorre:
- essere in possesso di un diploma di scuola superiore con un voto di diploma minimo di 70/100
- disporre di una patente di guida in corso di validità e di una idoneità alla guida del motomezzo aziendale
- certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.


Per candidarsi per le lavorazioni interne di smistamento corrispondenza occorre:
- diploma di scuola superiore, con votazione minima di 70/100
- idoneità alla visita del medico competente.


Qualora emergano nel territorio scelto esigenze di personale a tempo determinato, tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono essere coinvolti nella selezione.


Il processo di selezione inizia con la ricezione di una mail all’indirizzo che si è indicato nella fase di adesione all’annuncio. Questa mail consente di effettuare un test attitudinale che rappresenta la prima parte del processo di selezione: la mail conterrà l'indirizzo internet cui collegarsi per effettuare il test e conterrà tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.


E' consigliabile pertanto consultare con assiduità la propria casella di posta elettronica per eventuali comunicazioni sull’andamento del processo di assunzione.

 

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Dicembre 2014 13:39 )