Sei in: Home Concorsi Concorso Pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Agente Polizia Municipale

concorsiIl Comune di Latiano indice concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Agente Polizia Municipale - Cat. C

 SI AVVERTE: Tutti gli avvisi successivi inerenti al presente bando, saranno resi noti mediante pubblicazione su questo portale.

Scadenza: 24.10.2013

 

 

 

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

4a Serie Speciale - Concorsi n. 76 del 24/09/2013

 

 

In esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 86 del 8 giugno 2012, con la quale veniva approvato il Piano triennale delle assunzioni 2012/2014, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 1 posto di Istruttore - Agente di Polizia Municipale - Cat. C - Posizione iniziale C1.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  •  Cittadinanza italiana (o di uno degli Stati dell’Unione europea);
  •  Età non inferiore agli anni 18;
  •  Idoneità fisica all'impiego;
  •  Godimento dei diritti politici;
  •  Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti locali;
  •  Posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
  • Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore di II grado.

L’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti di cui sopra, comporta l’esclusione dalla partecipazione alla procedura concorsuale.
La domanda di ammissione al concorso, secondo lo schema predisposto, redatta in carta semplice e sottoscritto dall’interessato, dovrà pervenire mediante:

  • consegna diretta all'Ufficio Protocollo dell'Ente
  • posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • raccomandata a/r o corriere, indirizzata a: Comune di Latiano – via Cesare Battisti n. 4 – 72022 Latiano (Brindisi)

entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”, riportando sulla busta la seguente dicitura: “ Contiene domanda per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale - Cat. C1".

Gli interessati, per ulteriori informazioni, potranno rivolgersi al responsabile del settore segreteria e personale (tel.  0831-7217235) negli orari di ufficio.

 

 

 

 

 

 

800x600 Diploma di Laurea in Scienze del Servizio Sociale o Diploma Universitario in Servizio Sociale di cui all’art.2, L.23.03.1993, n.84, e s.m.i., o Diploma di Assistente Sociale ai sensi del D.P.R. 15.01.1987, n.14 e s.m.i. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 25 Ottobre 2013 10:25 )