Sei in: Home Comunicati Stampa Comunicato stampa del 26.09.2013 del Sindaco in merito a lavori alla rete idrica e fognaria
PDF Stampa E-mail Scritto da Dott. Antonio De Giorgi    Giovedì 26 Settembre 2013

 

Lunedì 7 ottobre 2013, avranno inizio i lavori di estendimento e ammodernamento della rete idrica e fognaria nella nostra città.

 

I suddetti lavori interesseranno diverse zone, in particolare zone periferiche ad alta densità abitativa, nelle quali vi è totale mancanza dei servizi idrici e fognari e il completamento di alcuni tronchi del centro urbano mediante interventi di prolungamento e manutenzioni straordinarie.


Tali interventi si rendono necessari per garantire servizi indispensabili in zone mai raggiunte dagli stessi e per normalizzare la pressione idrica dell'intero territorio.


Tutto questo comporterà nei prossimi mesi disagi per la viabilità e per i residenti delle zone interessate, per cui si chiede cortese collaborazione da parte di tutti.


Comunico, inoltre, che questa amministrazione sta programmando ulteriori lavori, per il completamento delle zone che non rientrano in questa prima fase, ma che richiedono altrettanta attenzione ed urgenza.

 

Lì,   25 settembre 2013

 

Il Sindaco

Dott. Antonio De Giorgi

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 17 Ottobre 2013 22:28 )