Sei in: Home Avvisi Pubblici Bando per selezione n° 2 volontari - Progetto di servizio civile: “IL TURISMO RELIGIOSO IN PUGLIA"

logo agenzia ulisse

Il Responsabile della sede ULISSE di Latiano rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “IL TURISMO RELIGIOSO IN PUGLIA””.

 

 Scadenza: ore 14:00 del 16.12.2013

 

 

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, che alla data di  scadenza del  bando (o di presentazione della domanda nell’arco temporale della durata del bando stesso) abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventinovesimo anno di età (quindi 28 anni e 364 giorni) e che non abbiano mai prestato Servizio Civile volontario ai sensi della Legge 64/2001.


Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Latiano e delle aree contermini, del turismo culturale e della partecipazione. La durata del servizio è di dodici mesi. I progetti e le finalità sono consultabili sul sito www.agenziaulisse.it.

 

La  domanda  di  partecipazione, indirizzata direttamente alla sede dell’AGENZIA ULISSE - Piazza Umberto I n. 17 - 72022 Latiano, deve pervenire presso la stessa associazione entro e non oltre entro le ore 14,00 del 16 dicembre 2013. Le domande pervenute dopo il termine stabilito non saranno prese in considerazione.


La domanda deve essere redatta in carta semplice ed in triplice copia di cui una firmata in originale e con penna blu, secondo il modello predisposto.

 

AVVISO PUBBLICO

 

ALLEGATI

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Dicembre 2013 08:33 )