Sei in: Home Comunicati Stampa

E’ indetta per venerdi 27 luglio alle ore 17.00, presso Palazzo Imperiali a Latiano, una conferenza stampa per la presentazione del Festival Musica di Frontiere, alla presenza delle rappresentanze istituzionali dei Comuni di Latiano, Mesagne e Nardò, Serena Mingolla( Projet Manager del progetto Tur Grate2, del Maestro Nabil Salameh (cantante dei Radioderdish), Francesco Marino (direttore artistico di Zingaria festival). 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 27 Luglio 2012 17:40 )
 
Scritto da Redazione - Mercoledì 25 Luglio 2012

L’Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alla Cultura,  nell’ambito del progetto TRUGRATE2 - Azioni InteGRATE di Promozione dello sviluppo TURistico sostenibile - finanziato dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera IPA Adriatico 2007-2013, organizza dal 27 luglio al 5 agosto MUSICA DI FRONTIERE, una serie di laboratori di danza e musica che si terranno nel centro storico del paese e culmineranno con concerti ed esibizioni serali.

 

E’ il tema del Convegno che si terrà il 21.06.2012 alle ore 19.00, presso la “Sala Flora” Palazzo Imperiali del Comune di Latiano, organizzato, grazie anche all’ospitalità dello stesso Comune di Latiano, Assessorato Servizi Sociali, Educazione Civica e Formazione Professionale, in collaborazione con il Forum delle Associazioni Familiari Puglia e l’U.C.I.P.E.M. di Taranto e Latiano.

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 22 Giugno 2012 08:01 )
 

L'Amministrazione Comuale informa tutti i cittadini che a partire dal 19 Aprile è stato ripristinato il servizio al pubblico del Centro per l'Impiego (cd. ufficio di collocamento).

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Maggio 2012 08:38 )
 

Ogni volta che un'Amministrazione si insedia si propone di raggiungere alcuni obbiettivi qualificanti e irrinunciabili. La giunta De Giorgi aveva, fra i suoi,  l'istituzione di un polo, con relativo regolamento, che avrebbe dovuto consentire l'accorpamento e l'organizzazione in rete dei vari musei della città. Dopo quasi due anni di lavoro il mio assessorato è riuscito, grazie al forte sostegno del Sindaco e della Giunta ed al voto unanime del Consiglio Comunale, a varare il regolamento del polo museale, con un progetto che ha consentito di partecipare al bando regionale per la riqualificazione e  valorizzazione dei musei, con buone probabilità di ottenere gli 800.000 euro di finanziamento richiesti.

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Maggio 2012 08:38 )
 

Con estrema soddisfazione, l'Amministrazione Comunale ha appreso la notizia dell'elevato numero di accessi che registra quotidianamente l'albo pretorio on line. L'interesse dimostrato dalla cittadinanza verso l'operato della Giunta Comunale, ha rappresentato lo stimolo per attuare una modifica al regolamento per la gestione dell'albo pretorio informatico.

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Aprile 2012 07:17 )
 
Altri articoli...
Pagina 10 di 13